Un regalo inaspettato

Stamani ero a casa, avendo giorno libero da lavoro. Mi suonano alla porta verso le 10 e vedo il corriere con un pacco enorme in mano: un po’ perplessa mi sono chiesta cosa avessi ordinato di così utile da non ricordare neppure cosa fosse, ma no, non avevo ordinato nulla di così grande negli ultimi tempi.

Mi sono messa in fretta e furia un maglione, essendo in pieno momento workout, e gli ho aperto. Mi ha detto che il pacco era per me, gli ho chiesto chi fosse il mittente e sono rimasta sconvolta: mio padre! Allora ho subito accettato, pensando che magari fosse qualcosa che aveva comprato per casa dei miei, ma che magari si era scordato di dirmi per avvertirmi.

Sono entrata in casa con questo pacco gigantesco e ho letto il biglietto che c’era sopra: era un regalo per me. Mi sono laureata col massimo dei voti un paio di settimane fa, e quello era il primo dei regali che i miei avevano deciso di farmi. Un televisore da non so quanti pollici, veramente gigantesco.

Nel biglietto c’era anche scritto vai al sito che trovi qui sopra e puoi scegliere anche la staffa tv che preferisci, magari potresti volerla a mobiletto, c’è un buono spesa per te.

Sono rimasta davvero sconvolta, non me lo aspettavo assolutamente né avevo sospettato nulla. Non viviamo insieme, ma li vedo praticamente ogni giorno e sono stati bravissimi a tenermi all’oscuro, non sospettavo veramente di nulla nella maniera più assoluta! Ora sto ancora cercando che staffa per tv prendere, ce ne sono un sacco di modelli e se devo essere sincera non ne capisco molto, dovrò chiedere al mio ragazzo di darmi una mano.

Che poi, tra l’altro, sul sito ho un buono spesa di 150 euro, praticamente ci posso prendere di tutto e di più, addirittura ho visto che esistono staffe per TV motorizzate!

I commenti sono chiusi.